Ti diamo il benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo e quindi inizia a scrivere!
Ma come inizia con l’articolo iniziale di WordPress?
Si Ciao Mondo!
Me lo ricordo ancora, era settembre credo, in una sala gremita di persone stavo seguendo un corso in una di queste aziende di network marketing…
Non mi dirai che anche tu, hai fatto networkmarketing?
Si, è con scarsissimi risultati.
Ma quello che dissi li, le mie parole dette in un periodo della mia vita che non era dei migliori furono queste:
Un giorno, sentirete parlare di me!
Ecco sono passati anni da quelle parole, un giorno ci sarà forse il modo e il tempo di raccontare anche quegli anni, ma mi rendo conto di quanto poco ho lottato per far parlare di me.
Tra i così detti UnFuckable che mi hanno ispirato c’è Mik Cosentino.
I personaggi del web sono polarizzanti, anche questo argomento andrebbe approfondito a parte, ma per il momento mi limito a chiedere un commento proprio a lui.
Se avete modo di scrivergli su facebook oppure avete il suo numero, mandategli il link a questo articolo e ditegli grazie da parte mia.
E se un giorno mi risponderà, allora quel giorno sarò certo di aver fatto bene il mio lavoro, che la mia comunity sta crescendo veramente tanto. E che lo sfera di influenza (cit. Stephen Covey) sarà molto più grande.
Ma sono tante le persone che mi hanno ispirato e adesso ne vedo in maniera nitida tutti i consigli nella mia testa, è incredibile quanto lo sport stia diradando la nebbia nella mia testa.
Sono piccoli consigli ma utili, e li trovate tutti sui libri.
Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni “
Umberto Eco