Accidenti mi hanno truffato!

Sai, ho appena scoperto che sono stato truffato da un amico. Non riesco a credere che qualcuno abbia potuto essere così malvagio da giocare con la mia vita.

Foto di LinkedIn Sales Solutions su Unsplash

Davvero? E cosa ha fatto?

Mi ha fatto stare davvero male, quanto tempo ho perso! Mi dava sempre delle cose stupide da fare, mi diceva su dai altri 5 minuti! che vuoi che sia?

Ha fatto altro?

Foto di Desola Lanre-Ologun su Unsplash

Si mi ha fatto litigare con tante persone, mi diceva, quella persona li, la vedi, è cattiva e poi guardala quello che fa, si vede che sta cercando di fregarti.

No, davvero esistono persone del genere?

E poi? Che è successo ?

Foto di Kelsey Chance su Unsplash

Un giorno mi ha detto, ma che vai li a fare festa, sei stanco e poi non ti piace nessuno, torna nel tuo letto a dormire!

Accidenti! Alla fine cosa hai fatto?

Mi sono reso conto che ero io il truffatore di me stesso, davo peso alla mia visione del mondo e lo dipigevo con i colori peggiori! Ho realizzato che stavo sprecando la mia vita facendo cose inutili e non seguendo i miei sogni. Ero io stesso che stavo truffando me stesso, convincendomi che la mia vita era quella che volevo, ma in realtà non avevo mai avuto il coraggio di fare le scelte giuste.Ma non è mai troppo tardi per cambiare. Puoi ancora prendere il controllo della tua vita e fare le scelte giuste per te stesso. Non devi mai arrenderti ai tuoi sogni. La mia vita era in disordine. Mi sentivo intrappolato in una routine senza fine, senza alcun obiettivo o scopo. Passavo le giornate sul divano a guardare la TV, senza preoccuparmi di nulla.Ma un giorno, mi sono svegliato con una nuova energia. Volevo cambiare la mia vita, realizzare i miei sogni e diventare la persona che avevo sempre desiderato essere. Così ho iniziato a studiare, a lavorare sodo e a mettere in pratica tutto ciò che avevo imparato. Ero determinato a raggiungere i miei obiettivi e nulla poteva fermarmi. Ho creato puragioia.it/manifesto e adesso ho bisogno di portare avanti questo progetto anche grazie a te!

La morale della storia è che spesso siamo noi stessi i nostri peggiori nemici, truffandoci con le nostre paure e le nostre insicurezze. Ma se impariamo a prendere il controllo della nostra vita e a fare le scelte giuste per noi stessi, possiamo superare qualsiasi ostacolo e raggiungere la felicità che tanto desideriamo. Non dobbiamo mai permettere a nessuno, nemmeno a noi stessi, di truffarci e di impedirci di realizzare i nostri sogni.

Foto di Eyestetix Studio su Unsplash

Se il post ti è piaciuto e non vuoi perderti le news e gli ultimi articoli di puragoia.it scriviti al gruppo telegram accessibile a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *